05/01/12

Mastoplastica e protesi P.I.P.: IEI per la salute delle donne

I mass media europei continuano a discutere sulle probabili conseguenze derivanti dall’utilizzo delle protesi P.I.P per gli interventi di mastoplastica additiva.

In questo “clima” di allarme le donne che si sono sottoposte all’intervento di mastoplastica additiva si stanno chiedendo come ovviare ai possibili effetti collaterali alla propria salute ed al contempo trovare le cliniche di chirurgia estetica sicure ed ottimi medici chirurghi specializzati.

IEI Istituto Estetico Italiano® oltre a rassicurare le proprie pazienti, precisando di non aver mai fatto uso di protesi P.I.P.e sensibile alla salute delle donne mette a disposizione la professionalità della propria equipe medico chirurgica, specializzata in interventi di mastoplastica additiva, e cliniche in tutta Italia dotate dei più elevati standard di sicurezza, per  per favorire la sostituzione delle protesi dannose con protesi di altissima qualità, le uniche da sempre usate da IEI – Istituto Estetico Italiano.  

Per ulteriori informazioni sulle “cliniques de la santè”  (le cliniche della “salute”) IEI- Istituto Estetico Italiano® in tutta Italia chiamate il numero verde 800 864808

Leggi comunicato Fornitore protesi Allergan

Leggi comunicato Fornitore protesi Silimed

Nessun commento:

Posta un commento